YMPA AMICHI, impianti fino a 4000 kW con la modularità
Disponibili modelli con circolatore e con circolatore più Kit Low Noise incluso.
La configurazione modulare permette alle unità di essere disposte per adattarsi ai diversi requisiti di spazio. 2 possibilità di controllo per la temperatura dell’acqua. Il sistema modulare può essere installato con unità fino ad un massimo di 32 unità inferiori a 130 kW, oppure fino ad un massimo di 16 superiori a 130 kW.
R454B
Refrigerante ecologico ODP =0 GWP 466
50-260kW
9 taglie di potenza combinabili fino a 4000 kW. Da 1 a 4 circuiti indipendenti a seconda della taglia. Ogni circuito è dotato di 2 compressori Twin Rotary Scroll
55°C
Massima temperatura di uscita dell’acqua raggiungibile in modalità riscaldamento
48°C
Massima temperatura di funzionamento per aria esterna in modalità raffrescamento
VINCITORE ACR AWARDS 2021
Prodotto in pompa di calore dell’anno.
JCI partecipa al programma ECP Pompe di calore
“Eurovent Certified Performance” o ECP è il marchio di certificazione europeo della certificazione Eurovent Certita. Attesta la conformità dei prodotti a vari standard internazionali e ne certifica le prestazioni.
Prestazioni senza compromessi
Funzionamento garantito fino a temperature esterne estreme
La serie AMICHI è una soluzione senza compromessi per ogni varietà di climi. Costruite per fornire prestazioni elevate, le pompe di calore AMICHI mantengono l’efficienza nelle condizione più svariate, fino a una temperatura ambiente di 48°C in modalità di raffrescamento e di -15°C ambiente in modalità di riscaldamento.
48°C
Limite di funzionamento in modalità raffrescamento
-15°C
Limite di funzionamento in modalità riscaldamento
Sbrinamento intelligente
La sequenza dei cicli di sbrinamento è ottimizzata permettendo di ridurre le interruzioni, eliminando la contemporaneità d’intervento e continuando a erogare all’impianto potenza termica.
Campo operativo flessibile
Mantiene l’efficienza in un’ampio range di funzionamento senza necessità d’integrazione. Produce acqua calda a 55°C già a 0°C di aria esterna.
Range di progetto per il riscaldamento
Sempre connesso
Protocolli di comunicazione BACnet e Modbus forniti come standard
Comfort, produttività e risparmio fino alla metà dell’energia usata negli edifici. Le pompe di calore della serie AMICHI massimizzano l’efficienza, e per gestire al meglio le loro funzioni offrono connettività standard con i protocolli BACnet MS/TP, Modbus RTU o N2 per la comunicazione con i sistemi di gestione degli edifici. Questa capacità di controllo integrata permette anche di collegare e monitorare più unità attraverso un unico pannello. Ogni unità è dotata di un display touchscreen con un’interfaccia facile da usare, e una navigazione intuitiva per un facile accesso ai dati operativi. Le informazioni possono essere visualizzate in più lingue e la configurazione è molto semplice.